Home > Comunicato Stampa 1/2017 – Inaugurazione nuova sede operativa

Inaugurazione nuova sede

L’associazione Ali di Fata inaugura l’apertura della nuova sede in Via Martiri D’Ungheria, palazzo ex Giudice di Pace, Sabato 25 febbraio 2017 alle ore 18.00; una nuova sede per dare continuità e linfa alle attività che da sempre portiamo avanti e per dare inizio a nuove ed interessanti novità che porteremo a conoscenza del territorio.

“Solare e accogliente – dichiara il Presidente dell’associazione,  Martina Rocco, – la nuova sede situata a due passi dal centro storico del paese e dal quartiere Marina, due quartieri da sempre attrattiva per la vita di giovani e non, che, ci auspichiamo possano entrare in contatto con le nostre attività e diventare loro stessi promotori della solidarietà e del donarsi e valorizzare al tempo stesso le attività a regime, da quasi  cinque anni” – “In linea con le nostre attività, con la nostra linea politica e d’ideale, invitiamo quanti vorranno partecipare all’inaugurazione a non farci dono di decori, ornamenti e piante ma di investire gli stessi soldi per una spesa alimentare e beni di prima necessità che noi, successivamente, doneremo a famiglie che sono in stato di bisogno.

Contestualmente ai riti di inaugurazione della sede si svolgerà un incontro dibattito sul tema della “Solidarietà e Associazionismo” con la partecipazione di esponenti delle istituzioni locali e non, e testimonianze di chi opera attivamente nel mondo volontariato insieme ad esponenti e rappresentanti delle associazioni con le quali negli anni abbiamo svolto varie attività in collaborazione.