ali-di-fata-locandina-1Riprendiamo a pieno ritmo con le attività, tra cui, già da questa domenica, 18 settembre, una giornata dedicata all’aiuto per i meno fortunati, attraverso la raccolta di beni di prima necessità. Presso la nostra sede operativa, sita in Via Alcide De Gasperi, presso i locali della Stazion FS di Pizzo, sarà possibile devolvere alimenti e beni che verranno destinati a famiglie in difficoltà. << La povertà è sempre più visibile >> ha ribadito Martina Rocco, presidente dell’associazione “Ali di Fata”, << attraverso le nostre azioni proviamo a dare un aiuto concreto a chi oggi si trova in difficoltà >>. Abbiamo deciso di caratterizzare questa attività con un motto: “Fai la spesa per chi è meno fortunato” nella speranza di sensibilizzare maggiormente la cittadinanza.

I beni richiesti sono alimenti di facile conservazione e stoccaggio (pasta, olio, tonno, pelati, legumi), prodotti per l’infanzia (pannolini, omogeneizzati, pappe) e per l’igiene della persona.

Saremo presenti dalle ore 10.30 fino a sera, fino alle ore 20.00, per la raccolta e simultaneamente per organizzare i beni che ci verranno donati.