Domenica 1 ottobre 2017, presso i locali del Convento delle Suore “Missionarie del Catechismo”, a Pizzo, in Via Nazionale, si svolgerà una giornata ludico ricreativa per celebrare e onorare i Nonni. Una giornata di solidarietà, organizzata dai volontari dell’associazione e dai sostenitori del sodalizio, a favore di chi, per varie necessità, trascorre il passare delle giornate ospite della struttura e lontano dal quotidiano delle generazioni più giovani. Saremo presenti presso i locali del convento, organizzando svago e intrattenimento e momenti di condivisione con gli anziani ospiti presso la struttura con un buffet, e allietando anche con karaoke e calore umano. <<Svago che possa essere anche il solo ascoltare i loro racconti, e i loro consigli e raccomandazioni. Ascoltarli, perché hanno ancora tanto da dire e da raccontare>>, così commenta Eva Bonopresidente dell’Associazione.

Con questo evento-attività l’Associazione mantiene vivo un appuntamento che arriva al sesto anno consecutivo. Per chi volesse partecipare a questa o alle attività dell’associazione può contattarci attraverso i nostri canali ufficiali, sito web o canali social.